Cerca nel web

QUALE MARCA PREFERISCI??

venerdì 9 luglio 2010

Fergie e i BEP visitano Venezia.



I Black Eyed Peas sono tornati in Italia per motivi lavorativi, ma non hanno voluto perdere questa occasione per visitare una delle città italiane più famose.

Dopo aver fatto cantare e saltare il pubblico dell’Heineken Jammin’ Festival, Fergie e compagni hanno dedicata la giornata di Lunedì alla visita di Venezia.
Eccoli mentre salgono su un battello per un giro tra i canali, sempre ben scortati dalle guardie del corpo.

giovedì 8 luglio 2010

Cheryl Cole in ospedale: ha contratto la malaria.


Da quattro giorni Cheryl Cole è ricoverata in un ospedale londinese specializzato in malattie tropicali.

La cantante britannica ha infatti contratto la malaria durante una recente vacanza in Tanzania.
Lo scorso weekend Cheryl, di ritorno dalla Tanzania, è svenuta durante un servizio fotografico. Inizialmente i medici avevano parlato di stanchezza, ma più tardi si è scoperto che la causa dello svenimento era stata proprio la malattia.
C’è da precisare ceh la Cole ha contratto la malaria nonostante le precauzioni prese: la cantante aveva assunto i tipici farmaci per la profilassi antimalarica prima di partire per la breve vacanza.
Dopo 4 notti passate in ospedale, la situazione non sembra migliorare. “La situazione è più grave di quanto si pensava all’inizio”, ha spiegato una fonte. “Pensavamo che sarebbe uscita dopo 24 ore e invece non ci sono segni di miglioramento.”
Al momento lo staff di Cheryl ha cancellato tutti i suoi impegni per la prossima settimana, durante la quale la cantante avrebbe dovuto partecipare ai provini di X-Factor, programma in cui svolge il ruolo di giudice.

Orlando Bloom guarda la partita a Berlino.


Ieri sera Orlando Bloom ha assistito alla partita Germania – Spagna in compagnia di alcuni amici tedeschi.

L’attore ha cenato all’aperto in un locale di Berlino, il Cafe am Neuen See, e ha guardato il match sulla televisione del bar, dimostrando un certo interesse.
Considerando che Orlando è inglese, avrà sicuramente assaporato il piacere della vendetta vedendo la Germania uscire dai Mondiali!

Hilary Duff fa shopping da sola.



Hilary Duff si concede un pomeriggio di shopping a Los Angeles.

Dopo aver parcheggiato la sua auto l’attrice ha passeggiato tra un negozio e l’altro mostrando ai paparazzi un look comodo e casual.
Infradito, jeans e camicia a quadri sono gli elementi dell’outfit scelto dalla Duff per questa occasione. Che ne dite?

mercoledì 7 luglio 2010

Beyoncé fa shopping a Londra.


Approfittando di questo periodo di libertà dagli impegni lavorativi, Beyoncé si è concessa una giornata di shopping a Londra. Tra un negozio e l’altro la cantante è stata fermata da alcune fans con le quali si è fermata per delle foto.

Beyoncé si trova in Inghilterra per amore: è volata a Londra con il marito Jay-Z per assistere alla sua performance durante il Wireless Festival.

Andrew Garfield è il nuovo Spiderman.


Durante l’evento Summer of Sony è stato presentato il nuovo Spiderman Andrew Garfield.

L’attore inglese vestirà i panni dell’uomoragno Peter Parker nel prossimo film della serie, che sarà girato in 3D e arriverà nelle sale nel 2012.
Classe 1983, Andrew è stato descritto dal regista del film come “una rara combinazione di intelligenza, ingegno e umanità”.

Xavier Samuel innamorato a New York.


Concluso il tour europeo per la promozione di “Eclipse”, Xavier Samuel ha deciso di passare il tempo libero con la fidanzata.

Eccolo per le strade di New York durante una passeggiata a due con Shermine Shahrivar, Miss Europa nel 2005.

90 giorni di carcere per Lindsay Lohan.


Il 6 Luglio era la data prevista per il ritorno in aula di Lindsay Lohan.

Le cose non sono andate bene per l’attrice, condannata dal giudice Marsha Revel a 90 giorni di carcere. L’accusa è sempre quella: Lindsay ha violato le condizioni della sua libertà vigilata in seguito all’arresto per guida sotto l’uso di stupefacenti nel 2007.
Le prove oggi erano più che evidenti e chi si occupava degli incontri per alcolisti ha confermato che la Lohan è mancata alla maggior parte di essi, adducendo a scuse poco credibili ogni volta.
Lindsay ha detto al giudice di aver fatto “del suo meglio” ed è poi scoppiata in lacrime durante la lettura della sentenza [GUARDA LA GALLERY].
L’attrice dovrebbe entrare in carcere il prossimo 20 Luglio, ma è improbabile che ci resti davvero per 90 giorni. Nel caso di donne in situazioni non violente come quella di Lindsay, è probabile che rimarrà in prigione solo per il 25% della pena, quindi circa per 23 giorni.

martedì 6 luglio 2010

Rupert Grint al Wireless Festival.


Durante il weekend Rupert Grint ha partecipato ad uno dei tanti festival musicali dell’estate inglese, il Wireless.

L’attore di “Harry Potter”, che indossava una t-shirt in onore del bassista dei New York Dolls Arthur Kane, ha assistito alla performance di Jay-Z.
“Non mi piace molto il rap ma ho pensato che per Jay-Z potevo fare un’eccezione”, ha spiegato Rupert. “Preferisco la musica rock. Ho già i biglietti per un paio di festival rock che si terranno nei prossimi mesi.”

Leighton e Blake sul set di “Gossip Girl” a Parigi.


Leighton Meester e Blake Lively sono tornate a lavorare insieme sul set di “Gossip Girl”.

Per girare le prime due puntate della quarta stagione la produzione del telefilm si è spostata da New York a Parigi: ecco le due attrici impegnate a girare una scena sul lungo Senna.

Kate Moss fa visita alla mostra a lei dedicata.


Ieri sera Kate Moss ha partecipato alla mostra fotografica della quale è protagonista. Si tratta di “Kate who?”, un’esibizione di fotografie scattate da Mario Testino alla famosa top-model inglese.

La Moss è arrivata alla mostra accompagnata dall’attuale fidanzato Jamie Hince.

Zac e Vanessa: 4 Luglio a Malibu.



Anche Zac Efron e Vanessa Hudgens hanno deciso di passare insieme la giornata del 4 Luglio.

I due attori si sono dati appuntamento su una spiaggia di Malibu, dove Zac ha atteso l’arrivo della fidanzata giocando a football americano sulla sabbia.

Ronaldinho si diverte in spiaggia a Rio.


In attesa di dover ritornare a Milano, Ronaldinho si gode le vacanze estive nel suo Brasile.

Il calciatore, che quest’anno non è stato convocato nella seleção, si diverte sulla spiaggia di Rio de Janeiro in compagnia di alcuni amici.

Jude Law al Carlsbad Film Festival.


Mentre le altre celebrità si godono l’estate tra una località esotica e l’altra, Jude Law è volato in Europa e più precisamente in Repubblica Ceca.

L’attore ha partecipato alla 45esima edizione dell’International Carlsbad Film Festival, dove è stato accolto da una grande folla di fans e fotografi.

lunedì 5 luglio 2010

E adesso Vips senza trucco ;)

                             Hillary Duff sorride. dopo l’allenamento


Vanessa Hudgens si nasconde dai paparazzi


Ashley Tisdale senza trucco.



AnnaLynne e Kellan corrono per una buona causa



Katie Holmes senza trucco con Suri



                    Kristen Stewart senza trucco a Vancouver



Le star di Dolce e Gabbana.






Lady GaGa è un uomo per Vogue Hommes



Avete riconosciuto subito questo ragazzo bruttarello? Si tratta in realtà di Lady GaGa.

Sul prossimo numero dell’edizione giapponese di Vogue Hommes la cantante appare vestita da uomo in alcuni scatti realizzati dal fotografo Nick Knight
La Germanotta cavalca l’onda dei rumors relativi ai dubbi sul suo sesso e riesce così a stupirci ancora una volta. Lady GaGa, infatti, è tutt’altro che infastidita da questo genere di voci: “Adoro le voci secondo cui io avrei un pene. Mi affascinano”, ha rivelato in una recente intervista TV.

I cani di Paris Hilton hanno una villa!


Considerando che Paris Hilton compra un nuovo cane un po’ troppo spesso, ci chiedevamo dove finissero tutti i suoi cuccioli una volta che l’ereditiera si fosse stufata di loro. Ora abbiamo la risposta: i cani di casa Hilton vivono in una mini-villa che Paris ha fatto costruire appositamente per loro.







Ed eccola infine in casa sua, di fronte ad un quadro di se stessa, con il suo cagnolino storico Tinkerbell, chihuahua su cui circolano varie leggende che lo vogliono morto e poi sostituito con un cane identico.

Cena di gala per Serena Williams e Rafael Nadal.



Serena Williams e Rafael Nadal sono stati i protagonisti della serata di gala organizzata in occasione della conclusione di Wimbledon.

I due vincitori del famoso torneo di tennis hanno lasciato a casa racchetta e pantaloncini per indossare un abito elegante da sfoggiare all’evento.

David Duchovny si diverte con il figlio.


Sabato pomeriggio David Duchovny è stato fotografato su una spiaggia di Malibu. L’attore di “Californiacation” ha passato qualche ora di divertimento in compagnia del figlio Kyd, con il quale ha giocato nell’oceano.

David è apparso felice: sembrano ormai lontani i problemi di dipendenza dal sesso che due estati fa avevano costretto l’attore a entrare in una clinica.

Heidi Klum festeggia il 4 Luglio con i figli.




Heidi Klum ha trascorso la festa del 4 Luglio in compagnia dei figli Leni, Henry, Johan e Lou.

La top-model ha passeggiato con i suoi bambini sulle rive del fiume Hudson, a New York. Non era presente il marito Seal, forse impegnato per lavoro, abilmente sostituito dalla Klum con più di una babysitter.

Leonardo di Caprio allo stadio per Germania – Argentina.


Solitamente più interessato al basket che al calcio, Leonardo di Caprio ha fatto un’eccezione per i mondiali. Come Paris Hilton ed altre celebrità, l’attore è volato in Sudafrica per assistere alle fasi finali di questa coppa del mondo.

Eccolo sugli spalti del Green Point Stadium di Cape Town, seduto dietro a Mick Jagger durante il match disputato tra Germania e Argentina. Leo è apparso piuttosto coinvolto dalla goleada della Germania e si è divertito ad incitare le due squadre con una vuvuzela.

Il cast di “Eclipse” arriva a Londra.


Nuovo giorno, nuova tappa promozionale per “Eclipse”. E’ la volta di Londra, dove ieri sera si è svolta la premiere del terzo capitolo della saga di “Twilight”.

Mancavano all’appello i tre protagonisti del film, ben sostituiti da buona parte del resto del cast che riusciva a rappresentare ogni fazione del film.
Oltre alle donzelle Ashley Greene e Nikki Reed erano infatti presenti Kellan Lutz per la famiglia Cullen, Xavier Samuel per i vampiri neonati e l’affascinante Alex Meraz per i licantropi.

 
 

Kim Kardashian diventa di cera...



O quelli di Madame Tussaud’s hanno finito le idee per la realizzazione di nuove statue di cera, oppure Kim Kardashian è diventata talmente famosa da meritarne una.

Ieri pomeriggio la vip da reality show ha presentato il suo clone al museo delle cere di New York, indossando lo stesso vestito per dimostrare meglio la somiglianza.
“Sarà strano? La statua sarà identica a me?”, questi i dubbi postati da Kim su Twitter prima dell’evento. E guardando questa foto direi che la risposta è negativa!

domenica 4 luglio 2010

Paris Hilton: quando si dice portarsi l’armadio in vacanza.



Molte di noi scherzano sul voler portare l’intero armadio in vacanza, ma c’è chi lo fa veramente: Paris Hilton. Eccola mentre posa con orgoglio seduta sopra a tutte le valigie – rigorosamente firmate Louis Vuitton.

L’ereditiera è in partenza per il Sudafrica, come ha rivelato lei stessa su Twitter: “Valigie fatte, pronta per i Mondiali! Eccitatissima!”
Che poi, diciamo la verità, il contenuto di questi bagagli non sarà neanche un decimo dell’armadio dell’ereditiera..

Domenico Dolce e Stefano Gabbana sullo Yacht a Portofino, con cani annessi.




Finiti i party con Madonna, gli inseparabili Domenico Dolce e Stefano Gabbana si son concessi un weekend di sole e mare a Portofino, sul loro lussuosissimo yacht. Amici e cani a fargli compagnia, per quelli che sono ormai gli stilisti italiani più amati e venduti in giro per il mondo. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea… ma non si saranno stancati di stare sempre insieme? Pure le vacanze… un incubo!

Il Victoria's Secret Fashion Show: quando gli angeli scendono in passerella...

 Appuntamento annuale con gli angeli di Victoria’s Secret. Ecco a voi Marisa Miller, Miranda Kerr, Selita Ebanks, Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes, Ana Beatriz Barros, Chanel Iman e una ventina delle donne più belle del mondo scendere in pista e sfilare con gli eslusivi (e a volte incredibili) modelli di underwear.




Giocherellone, sexy, sensuali, sconvolgenti. A voi i commenti. Muto stupore e muta ammirazione compresi. Qui comunque, la preferita resta Alessandra Ambrosio.

Donatella Versace dice la sua sulla sua belleza nuturale.



"Non so neanche qual è il mio colore naturale. Naturale? Cos’è naturale? Io non credo nel “totalmente naturale” per le donne. Per me [la parola] naturale è qualcosa che ha a che fare con la verdura."




No, non era Donatella Versace la donna in topless che vi avevamo fatto vedere qualche settimana fa. A meno di smentite invece, queste parole sono state pronunciate dalla stilista italiana durante un’intervista con Love Magazine. La Versace racconta inoltra di come non sempre le mitiche top model degli anni ‘90 (Naomi Campbell, Linda Evangelista, Christy Turlington e Cindy Crawford) andassero d’amore e d’accordo.
Quando arrivava una nuova ragazza, oh mio Dio, era come una guerra. La prima volta che si incontravano c’era lo scontro fra le ragazze grandi e la nuova ragazza. Una volta Linda [Evangelista] era nel backstage e doveva andare in passerella. Stava per mettersi le tette finte e scoprì che una delle due era stata presa. “Dov’è la mia tetta? Dov’è la mia tetta?”, non smetteva di strillarlo.



Quelli sì che erano bei tempi!

World Music Awards 2010: Jennifer Lopez incanta tutti.




Vestita con un abito bianco e grigio leopardato Jennifer Lopez ha abbagliato tutti con la sua bellezza al World Music Awards 2010. Sexy più di altre volte J.Lo si è fatta fotografare da sola e in coppia, prima con il marito Marc Anthony e poi con lo Roberto Cavalli, autore dell’abito, mostrando una forma davvero strepitosa. L’abito metteva in risalto il suo lato a solitamente snobbato per il ben più grande e paparazzato lato b.

Megan Fox per Armani.

Brad Pitt geloso di Jonny Depp.



“Gelosia, è come la pazzia, vive di fantasia e non ti fa’ più dormire”


Così cantavano i Dirotta su Cuba più di un decennio fa, un testo quanto mai attualissimo.
A dormire sonni poco tranquilli è Brad Pitt, l’uomo più bello del mondo. A dir la verità, fino a qualche tempo fa si dichiarava “l’uomo più felice della terra” perché, sicuro, del grande amore della propria compagna Angelina Jolie.
Ogni certezza sembra adesso vacillare e solo, si fa per dire, per una scena di sesso bollentissimo sotto la doccia tra Angelina e Johnny Depp che, in quanto a fascino, se la batte con Pitt. Pare però che la scena in questione non sia ancora stata girata. Per il momento compare solo nella sceneggiatura del film The Tourist che vede, appunto, protagonisti Angelina Jolie e Johnny Depp.

Nel film, diretto dal regista messicano Alfonso Cuarón, la Jolie sarà una agente dell’Interpol sfrutta un turista americano, Johnny Depp, nel tentativo di sfuggire a un criminale con il quale in passato aveva avuto una relazione.
E’ bastata quindi l’immaginazione a far scattare la molla della gelosia in Brad ma anche in Vanessa Paradis, consorte di Depp, anche lei su tutte le furie dopo che il Daily Star ha anticipato i contenuti dettagliati di una delle scene più hot – a detta dei bene informati – della storia del cinema.
Probabilmente Brad teme che il set possa rivelarsi galeotto così come lo era stato quello di Mr & Mrs Smith proprio per lui e Angelina.
Più che un getto d’acqua sotto la doccia…una bella doccia gelata!






Robert Pattinson doveva fare un film di sesso in pubblico.



Prima di diventare il vampito rubacuori Edward Cullen nella famosa saga di Twilight, Robert Pattinson ha dovuto lavorare molto per farsi conoscere ed era spesso costretto a fare moltissimi casting.

Prima di ottenere una parte decente in Harry Potter e nella famosa saga di Twilight il vampiro ha dovuto fare un casting per un film inglese improntato sul sesso in pubblico.
Il film era diretto da Simon Ellis e Robert doveva immedesimarsi nella parte di un giornalista che mette da parte le sue inibizioni per cercare di fare fare sesso all’aperto per amore di una ragazza conosciuta in un parcheggio.

Oggi il 23 enne inglese Rober Pattinson è uno degli attori più celebrati di Hollywood, ma fino a due anni fa, il vampiro stava ancora cercando di farsi un nome. Nel frattempo nelle sale inglesi per natale uscirà il film Dogging: A Love Story al quale, il ruolo principale, è andato al rivale di Robert Pattinson.

Amanda Bynes disposta a tutto per Di Caprio.




Di anni ne ha 23 ma la sensuale attrice statunitense sembra avere le idee molto chiare in fatto di uomini.

Dalle pagine di Maxim – dove appare disinibita e in lingerie sexy per “mostrare alla gente chi sono io”, così ha affermato – rivela d’essere pronta a dare una svolta alla sua carriera: “Voglio girare un film hot insieme a Leonardo Di Caprio”.
A quanto sembra, Amanda intende liberarsi dell’immagine della ragazzina goffa che appariva su Nickelodeon. “Alcune persone pensano io sia ancora una bambina – ha dichiarato – Sono cresciuta…sono una donna di 23 anni adesso”.
Il suo desiderio, ha tenuto a precisare, non è quello di girare una pellicola porno, sebbene sia però ben disposta a scene sexy e un po’ spinte… Meglio se con Leonardo Di Caprio!Chissà come ha reagito alla notizia la bellissima Bar Rafaeli, modella israeliana e attuale fidanzata di Leonardo Di Caprio. La coppia, fotografata recentemente a Cabo San Lucas in Messico per il Capodanno 2010, sembra ormai essersi ritrovata dopo una breve rottura dello scorso anno.
Se, tra voi lettori, dovesse esserci qualcuno che fatica ancora a ricordare nome e volto di questa giovane “attrice”, provvederò subito. Quasi sempre ha vestito i panni della brava ragazza del college, nel 2003 ha interpretato “La ragazza e il suo sogno” (What a Girl Wants) e nel 2007 l’adattamento cinematografico di “Hairspray “. Qui da noi ha riscosso un discreto successo grazie al telefilm “Le cose che amo di te” (Lun-Ven 18.50 RaiDue, dove recita insieme Jennie Garth).










Cristiano Ronaldo annuncia la nascita di un figlio segreto!


Cristiano Ronaldo, stella del calcio portoghese, appena tornato dal deludente mondiale sudafricano ha dichiarato di essere diventato padre di un maschietto. Il giocatore del Real Madrid non ha però voluto dare nessun indizio su chi sia la madre chiedendo di ripettare la scelta della donna che vuole rimanere nell’anonimato.


Cristiano Ronaldo annuncia la nascita di un figlio segreto!


















Cristiano Ronaldo, stella del calcio portoghese, appena tornato dal deludente mondiale sudafricano ha dichiarato di essere diventato padre di un maschietto. Il giocatore del Real Madrid non ha però voluto dare nessun indizio su chi sia la madre chiedendo di ripettare la scelta della donna che vuole rimanere nell’anonimato.
Ecco cosa ha dichiarato:
“E’ con grande gioia ed emozione che vi informo che sono recentemente diventato padre di un bambino. Come convenuto con la madre, che preferisce mantenere la sua identità riservata, mio figlio sarà sotto la mia tutela esclusiva. Nussuna ulteriore informazione sarà fornita su questo argomento e chiedo a tutti di rispettare il nostro diritto alla privacy, almeno su questioni personali come queste.”

Informazioni personali

Cagliari, Ca, Italy
Ciao a tutti sono Simone e vivo a Cagliari.Ho tredici anni e amo la moda.Sono stato a molte sfilate e ho conosciuta varie perseno famose. Spero che il mio blog vi piaccia grazie !