Cerca nel web

QUALE MARCA PREFERISCI??

domenica 4 luglio 2010

Lindsay Lohan incidente.



Lindsay Lohan aveva appena concluso la serata in un locale di Los Angeles quando è uscita di fretta insieme ad una persona, è salita in macchina ed è scappata via.
La cosa brutta è che l’autista della BMW nera è schizzato via indossando un paio di occhiali scuri di notte in un vicolo buio e nella fretta un paparazzo è stato investito procurandosi degli ematomi alla mano sinistra.
Lindsay era il passeggero e quindi non è colpevole di quella che in molti definiscono una vera e propria aggressione che poteva essere mortale. La BMW si è allontanata dal The Hotel Cafe in Cahuenga Boulevard a pochi passi da Hollywood Boulevard senza fermarsi e dare soccorso al paparazzo investito che vediamo nel video.

La polizia non ha quindi avuto modo di identificare il colpevole. Il paparazzo ha però detto di voler sporgere denuncia perchè è stato un gesto che poteva ucciderlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

Cagliari, Ca, Italy
Ciao a tutti sono Simone e vivo a Cagliari.Ho tredici anni e amo la moda.Sono stato a molte sfilate e ho conosciuta varie perseno famose. Spero che il mio blog vi piaccia grazie !