"Non so neanche qual è il mio colore naturale. Naturale? Cos’è naturale? Io non credo nel “totalmente naturale” per le donne. Per me [la parola] naturale è qualcosa che ha a che fare con la verdura."
No, non era Donatella Versace la donna in topless che vi avevamo fatto vedere qualche settimana fa. A meno di smentite invece, queste parole sono state pronunciate dalla stilista italiana durante un’intervista con Love Magazine. La Versace racconta inoltra di come non sempre le mitiche top model degli anni ‘90 (Naomi Campbell, Linda Evangelista, Christy Turlington e Cindy Crawford) andassero d’amore e d’accordo.
Quando arrivava una nuova ragazza, oh mio Dio, era come una guerra. La prima volta che si incontravano c’era lo scontro fra le ragazze grandi e la nuova ragazza. Una volta Linda [Evangelista] era nel backstage e doveva andare in passerella. Stava per mettersi le tette finte e scoprì che una delle due era stata presa. “Dov’è la mia tetta? Dov’è la mia tetta?”, non smetteva di strillarlo.
Quelli sì che erano bei tempi!
Nessun commento:
Posta un commento