Cerca nel web

QUALE MARCA PREFERISCI??

giovedì 8 luglio 2010

Cheryl Cole in ospedale: ha contratto la malaria.


Da quattro giorni Cheryl Cole è ricoverata in un ospedale londinese specializzato in malattie tropicali.

La cantante britannica ha infatti contratto la malaria durante una recente vacanza in Tanzania.
Lo scorso weekend Cheryl, di ritorno dalla Tanzania, è svenuta durante un servizio fotografico. Inizialmente i medici avevano parlato di stanchezza, ma più tardi si è scoperto che la causa dello svenimento era stata proprio la malattia.
C’è da precisare ceh la Cole ha contratto la malaria nonostante le precauzioni prese: la cantante aveva assunto i tipici farmaci per la profilassi antimalarica prima di partire per la breve vacanza.
Dopo 4 notti passate in ospedale, la situazione non sembra migliorare. “La situazione è più grave di quanto si pensava all’inizio”, ha spiegato una fonte. “Pensavamo che sarebbe uscita dopo 24 ore e invece non ci sono segni di miglioramento.”
Al momento lo staff di Cheryl ha cancellato tutti i suoi impegni per la prossima settimana, durante la quale la cantante avrebbe dovuto partecipare ai provini di X-Factor, programma in cui svolge il ruolo di giudice.

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

Cagliari, Ca, Italy
Ciao a tutti sono Simone e vivo a Cagliari.Ho tredici anni e amo la moda.Sono stato a molte sfilate e ho conosciuta varie perseno famose. Spero che il mio blog vi piaccia grazie !